Il Circolo è gestito da un team di professionisti, ciascuno con esperienze diverse, uniti dall’amore per il golf.

Presidente
Arturo Filippini, stimato imprenditore con una grande passione per questo sport, ha trasformato il podere di famiglia in un campo da golf davvero originale. Il fienile è diventato la Club House, il mulino è il ristorante, le stalle accolgono la sala sacche. Il risultato è un insieme armonico e particolare, dove è sempre piacevole incontrarsi..

Direttore del circolo
Pierpaolo Filippini fin da bambino si avvicina al golf e inizia a praticarlo assiduamente nel 1991. Durante gli anni dell’università, tra un esame e l’altro, comincia a collaborare con il team del Circolo come responsabile giovanile delle squadre dilettantistiche.
Dopo la laurea in Scienze Politiche, partecipa al Master in Golf Management presso la Campus Golf & Tourism Academy di Lucca.
Dal 2010 è il Direttore del Club.

Segretario
Mauro Spisani, dopo aver ricoperto ruoli di responsabilità in alcune grandi aziende bolognesi, ha deciso di applicare al mondo del golf le proprie capacità organizzative e gestionali maturate negli anni. Abile giocatore, è il riferimento per tutti gli eventi sportivi. Promosso a Giudice Arbitro Nazionale, ha ricevuto anche l'abilitazione a segretario da parte della Federazione.

Green keeper
Fiorenzo Maestrami, oltre a essere il green keeper del Circolo è un bravo giocatore e ciò gli permette di testare personalmente il campo e di valutare il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori. Grazie alla sua precisione, la qualità del campo è diventata motivo di orgoglio del Circolo.

Maestro
Matia Malagutti, professionista dal 2001, dal 2005 è responsabile del settore agonistico e giovanile. Segue le attività didattiche e organizza stage e golf clinics. Con i suoi suggerimenti e consigli tecnici, contribuisce al costante miglioramento delle performances dei Soci, oltre che all'avviamento dei nuovi iscritti.